Apprendiamo dagli Uffici della Struttura Commissariale della Regione Campania che i Decreti, attualmente alla firma del Commissario ad Acta per la Sanità, riguardanti le procedure per l'Accreditamento Definitivo delle strutture ambulatoriali saranno, verosimilmente, pubblicati sul B.U.R.C dopo il giorno 06.01.2012.
-
Il primo Decreto riguarderà l’abrogazione di alcune norme contenute nelle modifiche alla L.R. n. 4/2011 e s.m.i., approvate dalla L.R. n. 23 del 14.12.2011, in quanto in contrasto con il piano di rientro dal debito sanitario.
-
Il secondo Decreto riguarderà le procedure, ovvero le modifiche e l'aggiornamento della Piattaforma Informatica messa a disposizione dalla So.Re.Sa. S.p.a. all’uopo predisposta per l’inoltro delle domande di Accreditamento Definitivo da parte delle strutture ambulatoriali;
-
Il terzo Decreto riguarderà le Linee Guida applicative delle procedure per l'Accreditamento Definitivo previste dalla L.R. n. 23 del 14.12.2011.
Giova ricordare che dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania del Decreto che autorizza la So.Re.Sa. S.p.a. a procedere all'attivazione della Piattaforma Informatica partono i venti giorni disponibili per la presentazione della domanda di Accreditamento Istituzionale (art. 237 quinquies L.R. 23/2011)
Le strutture che intendono delegare all’Associazione l’invio delle domande alla Piattaforma Informatica saranno informate, a mezzo sito web dopo l’avvenuta pubblicazione sul B.U.R.C. del Decreto Attuativo, sulla procedura da eseguire ai fini della convocazione presso gli uffici di FederLab-SBV.
Ulteriori informazioni saranno tempestivamente pubblicate.
Attenzione:
Causa aggiornamento server sito www.federlab.com le notizie della Regione Campania saranno pubblicate sul sito www.federlabitalia.com